Vantaggi specifici

Se rivendete o consigliate prodotti tecnologici ai vostri clienti, Intel® Technology Provider vi offre benefici e premi esclusivi per consentirvi di ottenere un vantaggio competitivo nei principali segmenti di mercato.

Fate crescere il vostro business con i vantaggi specifici

In aggiunta ai vantaggi Intel® Technology Provider in base al livello di appartenenza, i partner possono qualificarsi per poter accedere a vantaggi specifici ancora più entusiasmanti. Questi vantaggi possono aiutare i partner ad ottenere un vantaggio competitivo nella fornitura di soluzioni complete ai nuovi clienti e a quelli esistenti. Per qualificarsi, i partner devono per prima cosa soddisfare i requisiti relativi allo status di partecipazione, al volume di vendite e alla formazione.

Vantaggi specifici personalizzati per i principali segmenti di mercato

Intelligenza artificiale (AI)

Ottenete vantaggi specifici e accesso a risorse esclusive riservate ai partner per aiutarvi a pianificare, realizzare e implementare le vostre soluzioni AI.

Per saperne di più

Cloud Data center

Utilizzate risorse esclusive riservate ai partner che vi aiuteranno a pianificare, realizzare e implementare le vostre soluzioni cloud data center in maniera più efficiente.

Per saperne di più

PC per utenti entusiasti

Ottieni vantaggi specifici e accesso a risorse esclusive riservate ai partner che ti aiuteranno a eccellere nel segmento di mercato dei top PC.

Per saperne di più

High Performance Computing (HPC) Data center

Ottenete risorse in grado di aiutarvi a pianificare e offrire le vostre soluzioni per data center con prestazioni ed efficienza ottimali.

Per saperne di più

Promozioni

Approfittate di promozioni su prodotti e punti valide per un periodo limitato.

Per saperne di più

Iscrivetevi ora


Diventate Intel® Technology Provider per sfruttare i vantaggi derivanti dalla partecipazione come promozione sui prodotti, corsi di formazione e materiali di marketing.

Consultate i Termini e Condizioni del programma ›