Livelli di partecipazione e vantaggi

Il programma Intel® Technology Provider offre un'ampia serie di vantaggi suddivisi in tre livelli: Registered, Gold e Platinum.

Livelli di partecipazione

Assicuratevi di ottenere il massimo dalla partecipazione avanzando di livello. Scoprite inoltre i nostri vantaggi specifici.

Registered Partner

Ricevete un insieme di vantaggi quali supporto, formazione e materiali di marketing.

Gold Partner

Ottenete accesso a ulteriori vantaggi, inclusi i punti.

Platinum Partner

Potete avere accesso alla gamma più elevata di vantaggi, tra cui i punti, gestione dell'account 1 ed eventi riservati ai Platinum Partner.

Ulteriori vantaggi Gold

Potete usufruire di altri vantaggi Gold, come la gestione dell'account e il servizio di garanzia avanzato, raggiungendo un volume di acquisto di componenti Intel pari a 7.000 dollari l'anno presso distributori autorizzati Intel®.

Conteggeremo le vendite di componenti e prodotti con marchio in base ai dati forniti dai distributori autorizzati Intel® e dai fornitori approvati Intel®. Potremmo richiedere ulteriori informazioni per documentare le richieste di vendite non registrate.

Ulteriori vantaggi Platinum

Potete accedere ai vantaggi Platinum, come materiale promozionale retail e accesso prioritario alla gestione dell'account, raggiungendo un volume di acquisto di componenti Intel e di vendite di sistemi pari a 250.000 dollari l'anno presso Distributori autorizzati Intel®.

Conteggeremo le vendite di componenti e prodotti con marchio in base ai dati forniti dai distributori autorizzati Intel® e dai fornitori approvati Intel®. Potremmo richiedere ulteriori informazioni per documentare le richieste di vendite non registrate.

Vantaggi specifici per i principali segmenti di mercato

Approfittate di vantaggi esclusivi creati su misura per i partner di importanti mercati verticali e aree strategiche. Ottenete risorse esclusive riservati ai partner che possono aiutarvi a pianificare, realizzare e implementare le vostre soluzioni con prestazioni ottimali ed efficienza immediata.

Tecnologia di memoria e archiviazione Intel® Optane™

Ottenete risorse e vantaggi pensati per accelerare la creazione e l'implementazione delle soluzioni di memoria e archiviazione.

Per saperne di più

Intelligenza artificiale (AI)

Ottenete vantaggi specifici e accesso a risorse esclusive riservate ai partner per aiutarvi a pianificare, realizzare e implementare le vostre soluzioni AI.

Per saperne di più

Cloud Data center

Utilizzate risorse esclusive riservate ai partner che vi aiuteranno a pianificare, realizzare e implementare le vostre soluzioni cloud data center in maniera più efficiente.

Per saperne di più

Top PC

Ottenete vantaggi specifici e accesso a risorse esclusive riservate ai partner che vi aiuteranno a eccellere nel segmento di mercato dei top PC.

Per saperne di più

High Performance Computing (HPC) Data center

Ottenete risorse in grado di aiutarvi a pianificare e offrire le vostre soluzioni per data center con prestazioni ed efficienza ottimali.

Per saperne di più

Servizi gestiti

Fatevi ricompensare per la vostra grande competenza nei servizi gestiti, compresi vantaggi specifici e risorse esclusive che vi permettono di accedere a un livello di collaborazione superiore con Intel e nell'ambito della piattaforma Intel vPro®.

Per saperne di più

Device as a Service

Utilizzate risorse esclusive grazie ai vantaggi specifici DaaS, che vi aiuteranno a pianificare, implementare e fornire servizi di gestione dei dispositivi permettendovi di accedere a un livello di collaborazione superiore con Intel e nell'ambito della piattaforma client di Intel.

Per saperne di più

Come funziona l'avanzamento di livello?

Una volta completati i requisiti del livello, verrete invitati tramite e-mail a passare al livello successivo. Accedendo al vostro account noterete che lo status è cambiato e che sono disponibili ulteriori vantaggi.

Come si rinnova la partecipazione?

È necessario che ogni anno vengano completati tutti i requisiti di rinnovo. Per assicurarvi di mantenere il vostro livello di status l'anno successivo è sufficiente completare i requisiti indicati sopra prima della fine di ogni anno.

Come si aggiorna il profilo Intel® Technology Provider?

Per aggiornare l'inserimento del nominativo della vostra azienda su Intel.it, è sufficiente eseguire tre semplici passaggi. Ogni mese migliaia di clienti visitano il sito alla ricerca di Gold o Platinum Intel® Technology Provider. Potrebbero essere necessarie fino a 48 ore prima dell'apparizione degli aggiornamenti.

I motivi più comuni di un aggiornamento del profilo includono una modifica dell'area di interesse principale della vostra azienda, un cambiamento di indirizzo, nuovi dettagli di contatto o un cambiamento della denominazione commerciale.

Visualizza l'inserimento della tua azienda su Intel.com ›

Aggiorna il tuo profilo ›

Iscrivetevi ora


Diventate Intel® Technology Provider per sfruttare i vantaggi derivanti dalla partecipazione come promozione sui prodotti, corsi di formazione e materiali di marketing.

Consultate i Termini e Condizioni del programma ›

Informazioni su prodotti e prestazioni

1La gestione dell'account potrebbe essere disponibile per alcuni Platinum Partner del programma Intel® Technology Provider.