Prestazioni senza eguali

Spettacolo di droni Intel® per l'allunaggio

L'allunaggio dell'Apollo 11 è stato uno dei momenti più straordinari nella storia delle conquiste dell'uomo e dell'innovazione tecnologica. Per onorare questo incredibile risultato, Intel ha creato una splendida rappresentazione di immagini ispirate all'Apollo 11 nel cielo notturno sopra al Kennedy Space Center Visitor Complex. Lo spettacolo luminoso è stato possibile grazie all'innovazione tecnologica dei droni Intel® Shooting Star™.

Recenti spettacoli di luce con i droni

Scopri i nostri più recenti spettacoli di luci con i droni, dalla creazione della copertina di TIME allo spettacolo di coreografie di luci al Consumer Electronics Show (CES).

Scopri il fascino dei droni con Dark Arts at Hogwarts™

Scopri il fascino dei droni con Dark Arts at Hogwarts™

Dark Arts at Hogwarts™ Castle è una nuova esperienza dinamica di proiezioni di luci che avrà luogo presso il "The Wizarding World of Harry Potter™" dell'Universal Studios Hollywood. Questa rappresentazione notturna di luci e musica ha come protagonista il drone Intel® Shooting Star™, utilizzato per Dark Arts at Hogwarts Castle.2

Sperimenta una performance che ha battuto i record

Sperimenta una performance che ha battuto i record

Intel è stata fondata 50 anni fa. Da allora continuiamo a spingere i limiti delle possibilità. Per festeggiare il nostro anniversario, abbiamo battuto un record mondiale realizzando il più grande spettacolo di coreografie di luci con droni di sempre, con 2.018 droni Intel® Shooting Star™.

Uno spettacolo all’hotel Bellagio

Uno spettacolo all’hotel Bellagio

I partecipanti del Consumer Electronics Show (CES) – insieme a tutte le persone presenti nello Strip di Las Vegas – hanno potuto assistere a uno spettacolo coreografico di luci e animazioni create nel cielo sopra le famose fontane dell’hotel Bellagio. Durante il CES, i droni Intel® Shooting Star™ e le fontane hanno creato uno spettacolo di luci sulle note della canzone “Stargazing”.

Celebrare uno dei più grandi momenti nella storia della tecnologia

Celebrare uno dei più grandi momenti nella storia della tecnologia

Per celebrare il 50° anniversario di uno dei più grandi successi umani di tutti i tempi, l'allunaggio dell'Apollo 11, Intel e gli artisti dello Studio Drift hanno eseguito un'edizione speciale di Franchise Freedom presso il Kennedy Space Center Visitor Complex di Cape Canaveral, Florida. Lo speciale spettacolo di luci con i droni è stato eseguito durante il concerto celebrativo dei Duran Duran. Franchise Freedom è un'opera dello Studio Drift, realizzata da centinaia di droni Intel® Shooting Star™ e dalla tecnologia che rende possibili gli spettacoli di luci con i droni Intel®.

Esplora altre performance con i droni

Vuoi assistere a uno spettacolo di luci con i droni? Di seguito troverai informazioni sugli eventi attuali e in programma3 o potrai guardare alcuni dei nostri spettacoli migliori del passato. Universal Studios Hollywood™, Dark Arts at Hogwarts™, primavera-estate 2019.

Richiesta di uno spettacolo di luci

Sei interessato a uno spettacolo di luci con i droni Intel per il tuo evento professionale?

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it.

2 personaggi, nomi e indizi correlati relativi a HARRY POTTER sono © e ™ di Warner Bros. Entertainment Inc. Harry Potter Publishing Rights © JKR. (s19) Elementi e indizi correlati relativi a Universal sono TM e © 2019 di Universal Studios. Tutti i diritti sono riservati.
3 Non tutti gli spettacoli di luci con i droni di Intel® vengono preannunciati né sono destinati al pubblico generale. Inoltre, tutti gli spettacoli sono soggetti a variazioni e possono essere annullati per condizioni meteorologiche avverse o per altre motivazioni.