La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito. Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.
I nomi utente fanno distinzione tra maiuscole e minuscole e possono contenere lettere, numeri e questi caratteri speciali:
punto (.)
sottolineatura (_)
trattino (-)
simbolo della chiocciola (@)
Se si aggiorna un nome utente esistente, effettuare nuovamente il login dopo aver atteso qualche minuto affinché la modifica venga applicata.
Nota: puoi utilizzare un indirizzo e-mail come nome utente. Tuttavia, se l'indirizzo e-mail dovesse cambiare, il nome utente rimarrà inalterato, a meno che non lo aggiorni accedendo all'account Intel.
Facendo clic su Accesso alternativo, viene visualizzata una schermata di accesso.
Inserisci le credenziali di accesso.
Fai clic su Accedi.
Riceverai una richiesta di verifica via e-mail entro 5-10 minuti nella casella di posta.
Completa la verifica via e-mail.
...un messaggio destinato a utenti non registrati
Contatta il rappresentante di canale o il rappresentante di vendita per chiedere aiuto, poiché ciò potrebbe essere dovuto a diritti scaduti. (Per prima cosa, lavora con loro.)
In caso contrario, contattaci utilizzando le informazioni seguenti.
Per garantire che tutte le caratteristiche funzionino, utilizza la versione successiva di questi browser: Microsoft Edge, Mozilla Firefox*, Google Chrome.
Inoltre, abilita i cookie nel browser e cancellare la cache del browser. Fare riferimento alla documentazione del browser per le istruzioni.
I nomi utente fanno distinzione tra maiuscole e minuscole e possono contenere lettere, numeri e questi caratteri speciali:
punto (.)
sottolineatura (_)
trattino (-)
simbolo della chiocciola (@)
Se si aggiorna un nome utente esistente, effettuare nuovamente il login dopo aver atteso qualche minuto affinché la modifica venga applicata.
Nota: puoi utilizzare un indirizzo e-mail come nome utente. Tuttavia, se l'indirizzo e-mail dovesse cambiare, il nome utente rimarrà inalterato, a meno che non lo aggiorni accedendo all'account Intel.
Facendo clic su Accesso alternativo, viene visualizzata una schermata di accesso.
Inserisci le credenziali di accesso.
Fai clic su Accedi.
Riceverai una richiesta di verifica via e-mail entro 5-10 minuti nella casella di posta.
Completa la verifica via e-mail.
...un messaggio destinato a utenti non registrati
Contatta il rappresentante di canale o il rappresentante di vendita per chiedere aiuto, poiché ciò potrebbe essere dovuto a diritti scaduti. (Per prima cosa, lavora con loro.)
In caso contrario, contattaci utilizzando le informazioni seguenti.
Per garantire che tutte le caratteristiche funzionino, utilizza la versione successiva di questi browser: Microsoft Edge, Mozilla Firefox*, Google Chrome.
Inoltre, abilita i cookie nel browser e cancellare la cache del browser. Fare riferimento alla documentazione del browser per le istruzioni.