Supporto

Informazioni per il componente Server Intel® garanzia estesa


Ultima recensione: 11-Nov-2016
ID articolo: 000006361

Informazioni generali e codici per l'ordinazione per il programma Intel® Server Component Extended Warranty

La garanzia estesa viene offerto in tutte le aree geografiche?
La Extended Warranty (EW) è disponibile in qualsiasi punto che della garanzia standard di Intel è disponibile presso i distributori qualificati. Si applicano termini standard di ogni paese e le condizioni.

Quali prodotti sono interessati?
Intel offre una garanzia estesa per determinate schede madri, sistemi, moduli di calcolo, RAID e storage. Vedere la Guida alla configurazione sopra per l'elenco completo.

Quali componenti interni sono coperti?
Tutti i componenti elencati nella voce selezionata in componenti di ricambio, elenco di componenti e Guida di configurazione PDF per il prodotto specificato.

Che cosa non sono coperti?
Schede add-in di terze parti, memoria, dischi fissi, processori, le tastiere, video, mouse, schede grafiche, batterie di backup RAID, unità ottiche, componenti in plastica, parti di lamiera, parti non elettriche e parti specifiche di OEM.

Come un utente finale ha hardware sostituita tramite il programma di garanzia estesa?
L'utente finale chiama il rivenditore, che diagnostica il problema. Se il rivenditore determina che la risoluzione richiede sostitutivi da Intel, contatta il supporto clienti Intel (ICS). Condivisione connessione Internet funziona con il rivenditore di diagnosticare e verificare l'ammissibilità di garanzia estesa. Se è coperta, Intel invia un componente sostitutivo.

Quali sono i prezzi correnti?
Per informazioni sui prezzi, contattare il rivenditore.

Quando è possibile acquistare una garanzia estesa?
Si devono essere acquistato entro 30 giorni dall'acquisto di hardware.

La modalità di verifica copertura?
Copertura è confrontata ai dati dei database di registrazione di Intel utilizzando il numero di serie dal:

  • Chassis, per un sistema di garanzia estesa
  • Scheda madre, di una scheda madre, garanzia estesa
  • "In tray" nodo, per una garanzia estesa Compute Module
  • Prodotto RAID, per una garanzia estesa RAID


Il prodotto sostitutivo fornito da Intel sarà identico al prodotto originale acquistato?
I clienti ottengono un prodotto sostitutivo equivalente; lo stesso a sei cifre numero parte, anche se il livello di dash potrebbe differire.

La garanzia estesa può essere trasferita a un nuovo server di Intel?
La garanzia non è trasferibile.

Se un prodotto viene restituito e viene accreditato, sarà la corrispondente garanzia estesa anche riconosciuto il merito o rimborsata?
Se il prodotto e la garanzia estesa sono ammessi per la carta di credito, una carta di credito è fornito al distributore allo stesso tempo sia per il prodotto che la garanzia estesa. Accrediti di rivenditori e clienti vengono gestiti rispettivamente dal distributore e dal rivenditore.

Se il prodotto viene restituito per la sostituzione in base alla garanzia standard non questo effetto la garanzia estesa?
Il numero di serie del prodotto sostitutivo viene trasferito. Il prodotto sostitutivo eredita gli standard e le date di ammissibilità della garanzia estesa.

Contattare l'Intel Service Coordinator per ulteriori informazioni

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.