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Determinare se il prodotto è ancora in garanzia


Ultima recensione: 30-Mar-2017
ID articolo: 000006303

Indice

Garanzia dalla data di acquisto e cosa che non copre la garanzia
Cosa occorre per richiedere una sostituzione?
Quali sono le opzioni di sostituzione?
La fase successiva?

Garanzia dalla data di acquisto e cosa che non copre la garanzia
Come puoi stabilire se il prodotto è ancora in garanzia?

Intel offre una garanzia di tre anni dalla data di acquisto per la maggior parte dei processori, schede madri per server e per sistemi desktop e controller e moduli RAID.

Eccezioni
Nessuna garanzia per:
  • Processori OEM (processori non venduti in una confezione singola)
  • Danni al processore provocati da cause esterne
  • Uso di hardware non convalidato
  • Prodotti forniti con un documento di garanzia diversa
  • Intel® per sistemi Desktop scheda madre DG41BI (due anni di garanzia solo)

Se si è acquistato un computer da un produttore come HP, Dell o Gateway, o altrimenti dotato di un processore già installato, contattare il rivenditore per sostituzione in garanzia.

Intel non registra le date di acquisto. Potrebbe essere richiesto di fornire la prova di acquisto per la sostituzione in garanzia.

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Cosa occorre per richiedere una sostituzione?

  1. Tentare di risolvere il problema
    Molti problemi possono essere risolti aggiornando il BIOS o seguendo altre procedure di configurazione. Scoprite come risolvere il problema.

  2. Raccogliere informazioni
    Se i risultati della risoluzione dei problemi indicano che occorre o riparare il prodotto, bisogna:

    Per velocizzare il processo di garanzia è anche bene avere:

    • Descrizione completa del problema
    • La descrizione delle quali la risoluzione dei problemi procedure già effettuate. Si potrebbero richiedere ulteriori passi prima di elaborare una richiesta in garanzia.
    • Le informazioni del sistema, laddove applicabili. In Windows * diIntel® System Information Retrieval Utility possono ottenere il:
      • Informazioni sulla configurazione di sistema
      • Informazioni sul sistema operativo
      • Versioni del BIOS, firmware e driver installate
      • Processori e memoria installati
      • Schede di rete aggiuntive
      • Dispositivi aggiuntivi usati
    • Prova di acquisto
  3. Ottenere il servizio di garanzia

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Quali sono le opzioni di sostituzione?
Intel potrebbe riparare, sostituire o rimborsare l'unità, se il prodotto è coperto da garanzia. Dopo aver completato i passaggi descritti sopra, vi comunicheremo in cui l'utente sapere quali sono le opzioni disponibili.

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La fase successiva?
Per mantenervi informati dei tuoi progressi di garanzia, vi richiesto di fornire un indirizzo di e-mail affidabile. Tutte le informazioni saranno inviate bisogno all'utente.

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