Analisi funzionale FPGA, qualità e supporto per l'affidabilità

Supporto per l'analisi funzionale di FPGA e dispositivi programmabili Intel®

  • I servizi di analisi funzionale/dei guasti (FA) su FPGA sono forniti in Intel QSC (Quality Support Center). I rapporti e i risultati FA non devono essere utilizzati per eventuali reclami e non sostituiscono la garanzia standard, i termini e le condizioni di vendita o i contratti di acquisto esistenti.

Intel® FPGA e dispositivi programmabili Informazioni sulla qualità e l'affidabilità

  • La qualificazione del prodotto si basa sugli standard del settore
  • I rapporti di qualificazione e i dati di monitoraggio dell'affidabilità sono disponibili su richiesta

Per richiedere il supporto per l'analisi dei guasti, i report di qualificazione o affidabilità o altre richieste di qualità/affidabilità, utilizzare Intel® Premier Support o Intel® Community

Istruzioni su come registrarsi per il programma Intel® Premier Support (IPS) per Intel® FPGA

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.