Valutazione e acquisto IP

Intel offre proprietà intellettuale (IP) come parte del catalogo IP, che è integrato nel software Intel® Quartus® Prime e Quartus® II. Il portafoglio comprende IP per interfacce di protocollo e memoria, elaborazione del segnale digitale (DSP), processori embedded e periferiche correlate. Tutti i core IP sono stati accuratamente testati e verificati sull'hardware per fornire la garanzia che funzioneranno bene insieme nel sistema.

Valutazione

La funzionalità Intel® FPGA IP Evaluation Mode consente di eseguire le seguenti azioni con tutti i core IP FPGA Intel con licenza e molti core IP partner:

  • Simula le prestazioni e le funzionalità di base del tuo sistema.
  • Verificare l'IP in modo indipendente o all'interno di un intero progetto per valutare rapidamente l'utilizzo delle risorse e la chiusura dei tempi.
  • Genera file di programmazione dei dispositivi limitati nel tempo per i progetti che incorporano funzioni IP FPGA Intel o IP partner.
  • Programmare un dispositivo e verificare il progetto nell'hardware.

Vedere Nota applicativa 320: Intel FPGA IP Evaluation Mode per una descrizione completa e una guida all'utilizzo della funzionalità Intel FPGA IP Evaluation Mode.

Acquisti e licenze

Non sono necessarie chiavi di licenza per Intel FPGA IP Evaluation Mode. I core IP di terze parti vengono forniti dal partner per la valutazione con la chiave di licenza appropriata.

Intel concede in licenza le funzioni IP FPGA su base perpetua per postazione. Il canone di licenza include la manutenzione e il supporto del primo anno. È necessario rinnovare il contratto di manutenzione per ricevere aggiornamenti, correzioni di bug e supporto tecnico oltre il primo anno.

È necessario ottenere una licenza completa per Intel FPGA IP per generare file di programmazione che è possibile utilizzare per un periodo di tempo illimitato. Per ottenere un file di licenza, visitare il Centro licenze self-service o contattare il rappresentante FPGA Intellocale.

Scarica le note

  • Appoggiare
  • La Guida con i prodotti Intel FPGA IP è disponibile nella sezione Supporto IP.
  • Avviso legale: il Contratto di licenza IP FPGA di Intel disciplina l'installazione e l'utilizzo di tutti gli IP FPGA Intel. Il Contratto di licenza per l'abbonamento al software disciplina l'installazione e l'utilizzo del software di progettazione Quartus II e del resto del catalogo IP FPGA Intel, inclusi i componenti di Platform Designer.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.