Driver T-Guard per Windows

Il driver T-guard potrebbe non essere installato automaticamente sul sistema operativo Windows*.

Se non si è installato il T-guard, è necessario configurare il driver Sentinel in modo che il T-guard possa essere riconosciuto.

Il driver Sentinel è disponibile dopo aver installato il software Intel® Quartus® Prime nella directory <Intel Quartus Prime Installation Directory>\drivers.

Nota: alcuni driver di cavo non sono disponibili per il download in questa pagina. Sono disponibili dopo aver installato il software Intel Quartus Prime nella directory di installazione <Intel Quartus Prime>\drivers.

Installazione driver

È possibile installare manualmente il driver eseguendo il file sentinst.exe presente nella directory driver/sentinel del software Intel Quartus Prime.

  1. Consultare la directory driver/sentinel del software Intel Quartus Prime.
  2. Fare doppio clic sul file sentinst.exe.
  3. Si aprirà l'Installazione guidata Sentinel Protection Installer 7.6.6 InstallShield.
  4. Fare clic su Next (Avanti).
  5. Accettare i termini del contratto di licenza e fare clic su Avanti.
  6. Scegliere il tipo di configurazione completa e fare clic su Next (Avanti).
  7. Fare clic su Installa.
  8. Al termine dell'installazione, riavviare il computer.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.