ID articolo: 000091357 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 07/01/2023

Perché la velocità dei dati non corretta è impostata nell'IP Serial Lite IV durante la generazione di Intel® FPGA IP F-Tile Serial Lite IV su Windows?

Ambiente

  • Intel® Quartus® Prime Pro Edition
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    A causa di un problema nel software Intel® Quartus® Prime Pro Edition versione 22.1 e versioni precedenti, potrebbe essere presente un tasso di dati errato impostato nell'IP Serial Lite IV durante la generazione di Intel® FPGA IP seriale F-Tile Lite IV su Windows.

    È possibile verificarlo con il parametro "EHIP_DATA_RATE" nei seguenti file generati:

     

    • \sl4_f_500\synth\hip\sl4_hip__sl4_f_500_***.sv
    • \sl4_f_500\synth\hip\ sl4_hip_bb__sl4_f_500_***.sv

     

    Ciò potrebbe causare un errore di generazione della logica di supporto durante la compilazione della progettazione, tra cui F-Tile Serial Lite IV Intel FPGA IP.

    Questo problema non si verifica su Linux.

    Soluzione

    È disponibile una patch per risolvere questo problema per il software Intel Quartus Prime Pro Edition versione 22.1. Scaricare e installare la patch 0.19 dai seguenti link:

     

     

    Questo problema è risolto a partire dal software Intel® Quartus® Prime Pro Edition versione 22.3.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA e FPGA SoC Intel® Agilex™ 7 serie I

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.