ID articolo: 000087382 Ultima recensione: 01/01/2015

Avviso: ADV_NETLIST_OPT_SYNTH_USE_FITTER_INFO variabile non supportata. Fare riferimento a --help=flow per un modulo corretto della riga di comando quando si abilita l'ottimizzazione a due passaggi o utilizzare uno script tcl

Ambiente

  • Intel® Quartus® II (in abbonamento)
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    Questo messaggio di avviso apparirà nel software Quartus® II versione 3.0 se è stata attivata l'ottimizzazione netlist "Use fitter timing information" in una versione precedente del software Quartus II.

     

    L'ottimizzazione netlist "Use fitter timing information" è stata rimossa dall'interfaccia utente di Quartus II nella versione 3.0. Pertanto, la variabile ADV_NETLIST_OPT_SYNTH_USE_FITTER_INFO nel file setttings non è più valida. L'opzione verrà ignorata quando si esegue una compilazione dall'interfaccia utente e rimossa dal file delle impostazioni del compilatore (.csf) dal software Quartus II.

    Per eseguire una compilazione in cui il sintetizzatore utilizza informazioni dettagliate sulla tempistica del fitter, eseguire il flusso di ottimizzazione a due passaggi dalla riga di comando o da uno script.

    Questo flusso porta in genere a un aumento significativo del tempo di compilazione rispetto a un flusso di compilazione regolare perché il flusso comporta due compilazioni. La prima compilazione estrae le informazioni sulla tempistica utilizzando l'opzione Fast Fit e la seconda compilazione ri-sintetizza il progetto utilizzando le informazioni di temporizzazione estratte dal fitter.

    Il flusso di ottimizzazione a due passaggi può essere chiamato direttamente utilizzando la seguente sintassi:

    quartus_sh --flow two_pass_optimization <project> [-c <csf/ssf>]

    Può anche essere integrato in uno script Tcl che può essere eseguito utilizzando il seguente comando:

    quartus_sh -t <my_script>.tcl

    Questo script Tcl <my_script>.tcl deve contenere i seguenti comandi:

     

     package require ::quartus::flow project_open <project> execute_flow -two_pass_optimization project_close  

    Per maggiori dettagli sulle ottimizzazioni netlist, fare riferimento a AN 198: raggiungere la chiusura dei tempi utilizzando Quartus II. (Collegamento: /content/dam/altera-www/global/en_US/pdfs/literature/an/an198.pdf)

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.