ID articolo: 000087179 Tipo di contenuto: Messaggi di errore Ultima recensione: 27/06/2018

Errore (11924): la banca ha impostazioni VCCIO in conflitto

Ambiente

  • Intel® Quartus® Prime Pro Edition
  • Intel® Quartus® Prime Standard Edition
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    A causa di un problema in Intel® Quartus® versione 18.0 del software Prime e versioni precedenti, si vedrà questo errore in Intel® Arria® 10 dispositivi nei casi in cui:

    • Lo standard di ingresso da 2,5 V è collocato in una banca 3VIO con standard di I/O da 3,0 V di cui VCCIO è 3,0V
    • Lo standard di ingresso 3,0 V è collocato in una banca 3VIO con standard di I/O da 2,5 V di cui VCCIO è 2,5 V
    Risoluzione

    Finché le specifiche VIH e VIL sono soddisfatte, è possibile utilizzare il seguente standard di input come soluzione alternativa:

    • Standard di ingresso da 3,0 V anziché standard di ingresso da 2,5 V
    • Standard di ingresso da 2,5 V invece di standard di ingresso da 3,0 V

    Fare riferimento a Intel Arria datasheet di 10 dispositivi per le specifiche VIH e VIL degli standard di input da 3,0 V e 2,5 V.

    Questo problema è stato risolto da Intel® Quartus® Prime Pro e Standard Edition Versione 18.1.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA e FPGA SoC Intel® Arria® 10

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.