ID articolo: 000086764 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 15/05/2018

È possibile recuperare da un errore Intel® Stratix® 10 CvP dopo una configurazione iniziale non riuscita?

Ambiente

  • Intel® Quartus® Prime Pro Edition
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    No, si supponga che un dispositivo Intel® Stratix® 10 sia inizialmente configurato con un'immagine core danneggiata su Configuration via Protocol (CvP). In tal caso, verrà visualizzato un tentativo di configurazione successivo con una buona immagine core.

    È possibile recuperare da un errore Intel® Stratix® 10 CvP dopo una configurazione iniziale non riuscita?

    Risoluzione

    Per eseguire il ripristino dall'errore di configurazione, eseguire il ciclo di alimentazione del dispositivo Intel® Stratix® 10 e configurarlo con una buona immagine core.

    Questo problema è pianificato per essere risolto in una versione futura del software Intel Quartus® Prime Pro Edition.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA e FPGA SoC Intel® Stratix® 10

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.