Problema critico
Quando si utilizza Intel® Quartus® Software Prime Pro Edition versione 21.1 e versioni precedenti, l'esecuzione della riconfigurazione dei dispositivi Intel® Stratix® 10 MX in modalità utente fallirà se la porta hbm_only_reset_in per l'interfaccia HBM2 (High Bandwidth Memory) Intel® FPGA IP è collegata all'output di Intel® FPGA Reset Release FPGA IP o altra logica core.
Durante la riconfigurazione, se la hbm_only_reset_in è guidata con il valore logico 1'b1, allora l'interfaccia HBM2 (High Bandwidth Memory) Intel® FPGA IP sarà sempre in stato di ripristino e provocherà un errore di configurazione.
Questo problema è risolto a partire dal software Intel® Quartus® Prime Pro Edition versione 21.2.
Per risolvere questo problema, aggiornare il firmware più recente di Gestione dispositivi per il software Intel® Quartus® Prime Pro Edition 21.2/21.3/21.4/22.1/22.2/22.3.
Le versioni più recenti del firmware di Gestione dispositivi sono disponibili al seguente link:
Qual è il firmware dei dispositivi più recente per i dispositivi Intel® Agilex™ e Intel® Stratix® 10?