ID articolo: 000086611 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 23/05/2018

Perché la riconfigurazione non riesce in Intel® Stratix® 10 dispositivi, anche se la configurazione precedente è entrata correttamente in modalità utente?

Ambiente

  • Intel® Quartus® Prime Pro Edition
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    A causa di un problema di Intel Quartus® software Prime Pro versione 18.0 e precedente, potrebbe verificarsi questo problema.  Quando uno degli ultimi 4 KB di bit di configurazione è danneggiato, Intel Stratix 10 dispositivi possono entrare in modalità utente con CONF_DONE pin e INIT_DONE pin alto e la funzione utente funziona.  Ma la successiva riconfigurazione fallirà.

    Risoluzione

    Per recuperare da questo errore di riconfigurazione, eseguire il ciclo di alimentazione del dispositivo e assicurarsi che il dispositivo sia configurato con un buon bitstream.
    Questo problema verrà risolto nella versione futura del software Intel Quartus Prime Pro.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA e FPGA SoC Intel® Stratix® 10

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.