ID articolo: 000086451 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 23/03/2017

Perché SmartVID non riesce durante la fase di configurazione I/O iniziale in Arria SoC 10?

Ambiente

  • Intel® Quartus® Prime Pro Edition
  • IP FPGA Intel® per Smart Video Controller
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    La funzione SmartVID è implementata tramite un IP soft nel Arria® 10 FPGA core. Pertanto, la logica FPGA deve essere configurata correttamente prima che SmartVID funzioni. Se si utilizza il metodo di configurazione I/O iniziale per avviare il Arria 10 HPS prima di configurare il FPGA, la funzione SmartVID non sarà disponibile fino al completamento FPGA configurazione core.

    Risoluzione

    Assicurarsi che sia VCC che VCCP del dispositivo siano alimentati con una tensione nominale fissa (0,90 V) durante la configurazione di I/O iniziale. Una volta completata FPGA configurazione, l'IP SmartVID sarà in grado di richiedere al regolatore di alimentazione di aggiornare il valore di VCC e VCCP.

    Queste informazioni saranno incluse in una versione futura del manuale Arria 10.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    SoC FPGA Intel® Arria® 10 SX

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.