Quando il makefile per il Intel® Stratix® 10 Golden Hardware Reference Design nella suite di sviluppo embedded Intel SoC FPGA viene modificato per indirizzare il dispositivo 1SX280LU2F50E2VGS2 presente sul kit di sviluppo SX Intel Stratix 10, è possibile che si verifichino i seguenti errori quando si utilizzano le destinazioni "scrub_clean", "generate_from_tcl" e "sof":
Makefile:474: avviso: eseguire l'override della ricetta per la destinazione "output_files/ghrd_1sx280lu2f50e2vgs2"
Makefile:467: avviso: ignorando la vecchia ricetta per il target "output_files/ghrd_1sx280lu2f50e2vgs2"
Makefile:483: avviso: eseguire l'override della ricetta per la destinazione "output_files/ghrd_1sx280lu2f50e2vgs2"
Makefile:474: avviso: ignorando la vecchia ricetta per il target "output_files/ghrd_1sx280lu2f50e2vgs2"
fare: la dipendenza circolare output_files/ghrd_1sx280lu2f50e2vgs2
fare: la dipendenza circolare _hps.sof
fare: *** Nessuna regola per rendere il target "ghrd_1sx280lu2f50e2vgs2", necessario per "stamp/18.1/quartus.stamp". Fermare.
La riga nel makefile che specifica il QUARTUS_DEVICE per le parti -S2 ha un carattere di spazio alla fine della riga. Questo carattere deve essere rimosso prima che gli obiettivi di marca vengano compilati senza errori. In alternativa, è possibile eseguire "make scrub_clean generate_from_tcl quartus_edit", che genererà un nuovo progetto -S2 e aprirà Quartus. Da lì, il flusso di build della GUI verrà completato con successo. Questo problema dovrebbe essere risolto in una versione futura della SoC Embedded Development Suite.