ID articolo: 000086176 Tipo di contenuto: Messaggi di errore Ultima recensione: 15/03/2019

Errore: alt_pr.avmm_slave (0x0.. 0x3f) è al di fuori dell'intervallo di indirizzi del master (0x0.. 0x7)

Ambiente

  • Intel® Quartus® Prime Pro Edition
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    Questo messaggio di errore potrebbe essere visualizzato quando il file board.sys Arria® 10 SX BSP viene aperto in Qsys e si sceglie l'opzione "Sincronizza tutte le informazioni di sistema" utilizzando il software Quartus® Prime versione 17.0

    Risoluzione

    Questo problema verrà risolto in una versione futura delle versioni del software Quartus® Prime. Per risolvere questo problema, modificare "Larghezza indirizzo" di pipe_stage_alt_pr e clock_cross_host_alt_pr a 6. Spostare l'indirizzo di clock_cross_host_alt_pr.s0 in 0xcf00 o 0xcf40.

    Se si ricompila la revisione di base, questa modifica dell'indirizzo deve essere riflessa anche nel seguente file a10soc/arm32/driver/hw_mmd_constants.h modificando il valore ACL_PRCONTROLLER_OFFSET su 0xcf40.

     

     

     

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA e FPGA SoC Intel® Arria® 10

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.