ID articolo: 000085783 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 03/12/2012

Tempi di riunione per i dispositivi Stratix IV con il core IP MAC e PHY da 100 GbE

Ambiente

  • Intel® Quartus® II (in abbonamento)
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT

    Problema critico

    Descrizione

    Impossibile soddisfare i tempi per i dispositivi Stratix IV con 100 GbE Core IP MAC e PHY.

    Risoluzione

    Questo problema è risolto nel rilascio del software 12.1 Quartus di il core IP.

    Per il rilascio 12.0 del core IP, per migliorare i margini di temporizzazione per i modelli Stratix IV potrebbe essere richiesto di sovravincolare il Clock MAC.

    Fare riferimento alle assegnazioni nei file . sdc dei progetti di wrapper alt_eth_100g. Ad esempio, l'assegnazione alt_e100_siv.sdc è:

    if { $::TimeQuestInfo(nameofexecutable) == "quartus_fit"} { create_clock -name {clk_din} -period "360.00 MHz" [get_ports {clk_din}] create_clock -name {clk_dout} -period "360.00 MHz" [get_ports {clk_dout}] } else { create_clock -name {clk_din} -period "315.00 MHz" [get_ports {clk_din}] create_clock -name {clk_dout} -period "315.00 MHz" [get_ports {clk_dout}] }

    Questa assegnazione costringe il più in forma a tentare di spingere per 360 MHz, mentre l'analisi statica dei tempi controllerà a 315 MHz per i clock MAC.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA Stratix® IV

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.