ID articolo: 000085656 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 07/06/2016

Perché non è possibile accedere al dispositivo Intel® MAX® 10 tramite JTAG anche se JTAGEN è elevato in modalità utente?

Ambiente

  • Software di design Intel® Quartus® Prime
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    Quando l'opzione del pin JTAGEN è attivata nel software Intel® Quartus® Prime, Intel® MAX® pin JTAG di 10 dispositivi diventeranno pin di I/O utente in modalità utente.

    Se non sono presenti assegnazioni di pin di I/O sui pin JTAG, saranno riservati come pin di I/O inutilizzati e saranno impostati come tre stati di input in modalità utente. Pertanto, questi pin I/O non utilizzati non funzioneranno come pin JTAG dedicati anche se il pin JTAGEN è tirato in alto in modalità utente.

     

    Risoluzione

    Se si intende passare da un pin di I/O dell'utente all'altro e dalle funzioni dedicate del pin JTAG utilizzando il pin JTAGEN, è necessario eseguire assegnazioni di pin I/O su tutti i pin JTAG in Pin Planner per identificare la direzione del pin (input, output o bidirezionale) e anche lo standard I/O.

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.