ID articolo: 000085424 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 12/09/2012

Il supporto dell'IP VIP in Cyclone IV GX è definitivo?

Ambiente

  • Intel® Quartus® II (in abbonamento)
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    Sì, il supporto dell'IP VIP nel ciclone IV GX è finale. Tuttavia, questo messaggio di avviso verrà comunque visualizzato durante la compilazione.

    Avviso: il supporto per il core IP "name_of_IP" (licenza#) nella famiglia di dispositivi Cyclone IV E è preliminare e le specifiche sono soggette a modifiche.

    Risoluzione

    Questo messaggio di avviso può essere ignorato in modo sicuro e lo rimuoveremo in Quartus versione 12.0 SP1.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA Cyclone® IV GX

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.