ID articolo: 000082802 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 20/01/2014

Perché vedo tempi diversi nel report sulla tempistica di Quartus II e nell'analizzatore di temporizzazione TimeQuest?

Ambiente

  • Intel® Quartus® II (in abbonamento)
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione A causa di un problema nel software Quartus® II versione 13.1, è possibile che la tempistica riportata nel rapporto di temporizzazione del software Quartus II sia diversa da quella riportata in TimeQuest Timing Analyzer per i dispositivi Stratix® V. La tempistica riportata dal report sulla tempistica del software Quartus II è corretta.
    Risoluzione Per risolvere questo problema, seguire questi passaggi in TimeQuest Timing Analyzer:
    1. Netlist > Eliminare l'elenco di temporizzazione
    2. Netlist > crea netlist di tempismo
    3. Nel menu delle proprietà richiesto, aggiungere "-force_dat" al comando Tcl e fare clic su OK.
    4. Leggete i vincoli di progettazione synopsys (. DSC) file e netlist di aggiornamento dei tempi.


    Seguendo questi passaggi, la tempistica del report produce lo stesso report di temporizzazione del software Quartus II.

    Questo problema è pianificato per essere risolto in una versione futura del software Quartus II.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA Stratix® V GX

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.