Potrebbe essere visualizzato il seguente avviso nella sezione Setup/Hold Multicycle Consistency del report Check Timing quando si compila una progettazione destinata Stratix® famiglie di dispositivi IV GX o HardCopy® IV GX che contiene un HARD IP per PCI Express® nel software Quartus® II versione 11.1 o precedente. Il vincolo multiciclo è incluso nel file SDC per il blocco HARD IP.
; -da [get_keepers {*| PCIeCore_core:wrapper|altpcie_hip_pipen1b:altpcie_hip_pipen1b_inst|tl_cfg_ctl[*]}] ; Il multiciclo di configurazione per questo percorso è lo stesso del blocco multiciclo.
L'avviso può essere ignorato in modo sicuro poiché tali vincoli hanno la stessa configurazione e contengono valori multiciclo per progettazione.
L'avviso è pianificato per essere soppresso in una versione futura del software Quartus II.