A causa di un problema nel software Quartus® II, questo errore potrebbe apparire quando si crea un'istanza di più interfacce UniPHY RLDRAM 3 nella progettazione. Il software Quartus II assegna il blocco di terminazione on-chip (OCT) errato per l'interfaccia.
Per verificare questo problema, nel report di compilazione,andare alla sezione > risorse > pin di input e scorrere fino alla riga con il clock QK. Scorrere a destra e verificare a quale blocco di controllo dello Strumento di personalizzazione di Office è assegnato il pin.
La soluzione per questo errore è l'assegnazione del blocco dello Strumento di personalizzazione di Office corretto con la seguente assegnazione QSF:
set_instance_assignment -name TERMINATION_CONTROL_BLOCK "" -to
Assicurarsi che tutti gli altri segnali che richiedono blocchi di controllo della terminazione abbiano assegnazioni QSF simili.
Questo problema è pianificato per essere risolto in una versione futura del software Quartus II.