ID articolo: 000080771 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 07/10/2020

Perché il sistema segnala errori di timeout PCIe* su un collegamento che utilizza il Intel® Stratix® 10 Hard IP per PCI Express nei dispositivi Intel® Stratix® 10 L e H-Tile?

Ambiente

  • Intel® Quartus® Prime Pro Edition
  • Hard-IP Intel® Stratix® 10 Avalon-MM per PCI Express*
  • Hard-IP Intel® Stratix® 10 Avalon-ST per PCI Express*
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    A causa di un problema nel software Intel® Quartus® Prime Pro edition versione 20.2, è possibile che si verifichino errori di timeout di completamento su un collegamento PCIe che utilizza il Intel® Stratix® 10 Hard IP per PCI Express nei dispositivi Intel® Stratix® 10 L e H-Tile.

    Risoluzione

    Non esiste alcuna soluzione per questo problema nella versione 20.2 del software Intel® Quartus® Prime Pro Edition.

    Questo problema è stato risolto nel software Intel® Quartus® Prime Pro edition versione 20.3 o successiva.

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    Questo articolo si applica a 1 prodotti

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    Disclaimer

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