ID articolo: 000080607 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 13/04/2017

Perché c'è un clock senza vincoli, altera_dual_boot: dual_boot_0|alt_dual_boot_avmm: alt_dual_boot_avmm_comp|alt_dual_boot: alt_dual_boot|ru_clk?

Ambiente

  • Intel® Quartus® Prime Standard Edition
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    A causa di un problema nel software Quartus® Prime Standard Edition versione 15.1, potrebbe essere visualizzato questo messaggio di avviso in TimeQuest Timing Analyzer quando si utilizza l'IP Altera Dual Configuration. Questo problema si riscontra nella progettazione di destinazione MAX® 10 dispositivi.

     

     

    Risoluzione

    Per risolvere questo problema, applicare il seguente vincolo nel file sdc

    create_generated_clock -name {ru_clk} -source [get_ports {clk}] -divide_by 2 -master_clock {clk} [get_registers {*ru_clk}]

    Questo problema viene risolto a partire dal Intel® Quartus® Prime Standard Edition versione 16.0.

     

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA Intel® MAX® 10

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.