ID articolo: 000076685 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 21/08/2012

Perché il core PCI Express è tx_out sempre HiZ durante la simulazione?

Ambiente

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Descrizione

Quando si simula il core PCI Express® è possibile notare che il core PCI Express sembra uscire correttamente dal ripristino e iniziare l'inizializzazione del collegamento, ma non completa l'inizializzazione del collegamento e la porta tx_out[n] sembra essere continuamente nello stato HiZ.

Questo può essere il risultato della configurazione testbench, in particolare della configurazione del bus test_in per accelerare la simulazione seriale.

Soluzione

Per risolvere questo problema, configurare il testbench per accelerare l'inizializzazione del collegamento impostando test_in[0] = 1.

Per la simulazione, si consiglia di impostare test_in[39:0] = 0x0AD o 0x0A9.

Il significato di questi bit è elencato di seguito:

[7] = Disattivare la gestione dell'alimentazione

[5] = Disattivare il core dall'accesso alla modalità di conformità

[3] = modalità FPGA

[2] = Disattiva rimescolamento

[0] = Velocizzare la simulazione seriale

 

 

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 4 prodotti

FPGA Stratix® V GX
FPGA Stratix® IV GX
FPGA Stratix® IV GT
FPGA Stratix® V GT

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.