ID articolo: 000076453 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 26/11/2016

Perché il mio Arria design 10 DDR4 non riesce a compilare il programma quando scelgo "Seleziona automaticamente una posizione" per il posizionamento dei pin ALERT#?

Contesto

  • Intel® Quartus® Prime Standard Edition
  • Intel® Quartus® Prime Pro Edition
  • Intel® Quartus® Prime Lite Edition
  • IP FPGA Intel® Arria® 10 per interfacce di memoria esterna
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    Se nella scheda Topologia/Topologia della memoria dell'editor IP Arria® 10 DDR4 è stata scelta l'opzione "Selezionare automaticamente una posizione", l'IP sceglierà automaticamente un'assegnazione pin per il segnale mem_alert_n. Se questa opzione è selezionata e al pin mem_alert_n sono applicati vincoli di posizione in conflitto, durante la compilazione si verificano errori di instabilità.

    Gli errori del fitter includeranno questi messaggi:

    Errore (14566): il fitter non può posizionare 1 componente/i periferici a causa di conflitti con i vincoli esistenti (1 pin/i).

    Errore (15307): impossibile applicare le assegnazioni di progetto alla progettazione a causa di assegnazioni illegali o in conflitto. Fare riferimento agli altri messaggi per l'azione correttiva.

    Soluzione

    Se si sceglie di utilizzare l'opzione "Selezionare automaticamente una posizione", rimuovere tutte le assegnazioni e i vincoli di posizione per il segnale mem_alert_n nel . File QSF. Intel FPGA consiglia di inserire manualmente il segnale mem_alert_n nella banca indirizzo/comando per margini di temporizzazione ottimali scegliendo l'opzione "Corsia di I/O con pin di indirizzo/comando".

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA e FPGA SoC Intel® Arria® 10

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.