Quando si esegue la funzione Eye Viewer nel P-Tile Debug Toolkit, è possibile che lo stato di avanzamento vada fino al 10% e si arresti a questo livello per un certo periodo di tempo.
Se nel pannello dei messaggi non è riportato alcun errore e si è in grado di leggere le informazioni P-Tile, i parametri delle corsie TX e RX, non vi è alcun problema con il funzionamento del toolkit di debug P-Tile e della funzione Eye Viewer.
Se il P-Tile è collegato al sistema (che esegue il P-Tile Debug Toolkit) tramite la connessione locale del server JTAG, potrebbero essere necessari circa 15 minuti per tracciare l'occhio per una corsia. Se la connessione avviene tramite server JTAG remoto, potrebbero essere necessari fino a 40 minuti o più per tracciare il diagramma visivo per una corsia.
Se è necessario P-Tile Debug Toolkit per tracciare un diagramma a occhio in un tempo più breve, utilizzare la connessione™locale del server JTAG per accedere al P-Tile.