ID articolo: 000074579 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 22/12/2017

Perché MAX core IP Flash 10 on-chip legge i dati errati all'indirizzo dispari?

Ambiente

  • Intel® Quartus® Prime Standard Edition
  • Intel® Quartus® Prime Lite Edition
  • IP FPGA Intel® Flash on-chip
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    A causa di un problema di Intel® Quartus® Software Prime Standard Edition e Lite Edition versione 17.0 Aggiornamento 2 o precedente, potrebbero essere visualizzati dati errati all'indirizzo dispari, quando si utilizza il core IP Flash On-Chip in MAX® 10.

    Quando si legge i dati all'indirizzo dispari, è possibile che vengano visualizzati i dati dell'indirizzo precedente.

    Soluzione

    Questo problema è stato risolto in Intel® Quartus® Prime Standard Edition e Lite Edition versione 17.1.

    Aggiornare il core IP Flash on-chip utilizzando la versione software 17.1 in poi e ricompilare il progetto di progettazione.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 1 prodotti

    FPGA Intel® MAX® 10

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.