ID articolo: 000074153 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 14/12/2020

Perché la configurazione non riesce quando i file di configurazione di fase 1 e fase 2 provengono da versioni diverse del software Intel® Quartus® Prime?

Ambiente

  • Intel® Quartus® II (in abbonamento)
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
    Descrizione

    Nel contesto della modalità HPS Boot First, la configurazione iniziale dell'I/O HPS EMIF e il caricamento di HPS FSBL è chiamata "Configurazione di fase 1". La successiva configurazione di FPGA core e periferia da parte di HPS è chiamata "Configurazione di fase 2".

    I file di configurazione di fase 1 e fase 2 devono essere generati dalla stessa versione Intel® Quartus® Prime, incluse le patch installate se applicabile, altrimenti la configurazione di Intel® Stratix® 10 dispositivi con HPS potrebbe non funzionare.

    Soluzione

    La descrizione è stata aggiunta al manuale di riferimento tecnico del sistema per processori rigidi Intel® Stratix® 10.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 2 prodotti

    FPGA Intel® Stratix® 10 TX
    FPGA SoC Intel® Stratix® 10 SX

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.