ID articolo: 000073726 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 10/05/2013

Compilatore IP per varianti PCI Express che si rivolgono a un dispositivo GX Arria II mancano pll_powerdown segnale

Ambiente

  • Intel® Quartus® II (in abbonamento)
  • BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT

    Problema critico

    Descrizione

    Compilatore IP per le varianti PCI Express destinate a un Arria Ii dispositivo GX manca il pll_powerdown segnale che si connette al modulo _serdes.v o .vhd.

    Questo problema riguarda l'implementazione IP del compilatore IP per i dispositivi PCI Express mirati Arria II GX quando si utilizza un dispositivo personalizzato Installazione Quartus II che non include il dispositivo Stratix IV famiglia o quando si utilizza il software Quartus II Web Edition.

    Soluzione

    La soluzione consiste nell'includere la famiglia di dispositivi Stratix IV GX quando si installa il software Quartus II. Tuttavia, questa opzione è non disponibile con Quartus II Web Edition. Nessuna soluzione è disponibile nell'edizione Web Quartus II.

    Questo problema verrà risolto in una versione futura del Quartus SOFTWARE II.

    Prodotti correlati

    Questo articolo si applica a 2 prodotti

    FPGA Arria® II
    FPGA Arria® II GX

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.