ID articolo: 000073680 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 11/09/2012

Perché vedo il codice disassemblato e non il codice sorgente per l'applicazione basata su Excalibur ARM durante il debug con il debugger AXD?

Ambiente

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Descrizione Il debugger AXD deve caricare il file .elf che risiede nella cartella di debug della directory del progetto. Se si è eseguita la compilazione software per il progetto in qualsiasi altra cartella diversa dalla cartella di debug, il debugger AXD caricherà sempre il codice disassemblato per l'applicazione. Seguire i passaggi seguenti per osservare il codice sorgente per l'applicazione.
  1. In Quartus II andare alla modalità software di elaborazione >
  2. Andare a Elaborazione -> Impostazioni di compilazione software
  3. Nella scheda Generale, scegliere le "Impostazioni di compilazione software correnti" come Debug
  4. Assegnare le opzioni /CPU/Compiler/Assembler/Linker desiderate per il progetto
  5. Eseguire una build software
  6. Avvia AXD

Sarà ora possibile eseguire il passo e impostare i punti di interruzione nel codice sorgente visualizzato nella finestra AXD. Questa fonte può ora essere visualizzata in modalità disassemblaggio.

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 1 prodotti

Excalibur™

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.