Supporto

BIOS Implementation Test Suite (BITS) per Processori


Ultima recensione: 14-Jul-2017
ID articolo: 000007636

Che cos'è il BIOS all'implementazione dei test suite (BITS)?
Intel BIOS implementazione Test Suite (BITS) offre un ambiente di pre-sistema operativo avviabile per il test del BIOS e in particolare l'inizializzazione dei processori, hardware e le tecnologie Intel. BITS può verificare il BIOS rispetto a molte configurazioni consigliate di Intel. BITS include inoltre, il codice di riferimento ufficiale di Intel fornito al BIOS, che è possibile utilizzare per sostituire l'inizializzazione del BIOS hardware con una configurazione valida nota e quindi caricare un sistema operativo.

Chi dovrebbe usare bit?
Si consiglia di utilizzare BITS se:

  • Siete sviluppatori di sistemi o BIOS, e si desidera convalidare il sistema che soddisfano le raccomandazioni di Intel.
  • Sei un sistema operativo o lo sviluppatore dell'applicazione basata sulle tecnologie offerte dalle piattaforme Intel e che desiderano controllare se il sistema (o uno dei sistemi degli utenti) tali tecnologie è configurate correttamente.
  • Sei agli sviluppatori o utenti esperti, e si desidera controllare nel BIOS se l'hardware Intel è configurato correttamente e, se non lo fosse, avere argomenti validi per richiedere al produttore del BIOS di apportare correzioni necessarie.
  • È necessario scrivere l'hardware memoria in un modo di basso livello, e hanno bisogno di un ambiente di pre-sistema operativo operare per evitare le interferenze del sistema operativo.

Per ulteriori informazioni sul BITS, visitare la pagina seguente: BIOS Implementation Test Suite.

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a:

Prodotti attivi