Supporto

Garanzia e sostituzione informazioni per i Processori Intel®


Ultima recensione: 28-Mar-2017
ID articolo: 000007375

Le istruzioni di garanzia e parti di ricambio per i Processori di Intel® varia a seconda che un processore è "in box" (retail) o standard processori OEM ("in tray"). Per i processori "in box", Intel Corporation offre una garanzia limitata di 3 anni. Processori Intel "in box" non sono garantiti solo tramite il luogo di acquisto e solo per il periodo di tempo accettati al momento dell'acquisto. Intel Corporation non offre una diretta in garanzia per i processori non "in box".

Non si dispone di un programma che sostituirà o garanzia per i processori OEM supplemento accettato con un fornitore di soluzioni. Se il fornitore faceva parte di una catena retail, potrebbero essere disponibili tramite un altro Negozio applicazione della garanzia e la restituzione del prodotto.

Informazioni sulla garanzia completa sono disponibile nella nostra pagina Web di garanzia .

Per ottenere il servizio di garanzia per il processore (sia acquistato nell'imballaggio originale sigillato o come parte di un sistema informatico), è possibile contattare il luogo originale di acquisto in conformità alle istruzioni oppure è possibile contattare Intel.

Prima di ottenere un Return Material Authorization (RMA) per un processore Intel®, consultare il sito Web di domande e risposte di informazioni sulla garanzia .

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: