Supporto

Notebook generali di servizio, Supporto e risoluzione dei problemi


Ultima recensione: 13-Sep-2017
ID articolo: 000006846

Intel fornisce componenti per notebook, ma non produce o vende sistemi laptop completi. Per notebook di risoluzione dei problemi di supporto tecnico o problemi di accesso wireless, vedere le informazioni di contatto elencate di seguito.

NotaIntel non consiglia apertura o aggiornare il processore o una scheda di rete wireless in un sistema notebook. Contattare il produttore del sistema per assistenza.
 

Produttore del notebook/notebook
I produttori di notebook personalizzate e validazione di hardware e software per un intero sistema. Se si verificano problemi con il tuo notebook, contattare il produttore o visitare il sito Web di supporto per aggiornamenti del BIOS, driver e soluzioni ai problemi più comuni. Fornitore di notebook di supporto per ulteriori informazioni, vedere.

Provider di servizi wireless
L'accesso wireless richiede una connessione a un provider di servizi. Per problemi di connessione a una rete wireless o sensibili, contattare il provider di servizi wireless. Verificare lo stato della rete e le impostazioni di connessione necessari.

Supporto clienti Intel
Se si dispone di un problema specifico con Intel® hardware o software che è in grado di risolvere con il produttore del notebook o il provider di servizi wireless, contattare il Supporto clienti Intel.

L'Utility delle informazioni di sistema identifica i componenti del sistema e offre i relativi link di supporto Intel.

NotaSe sei un membro del programma Intel® Channel registrato, visitare il sito Risorse Intel per rivenditori per ulteriori informazioni sul supporto del prodotto.
 

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: