Supporto

2a generazione e compatibilità del processore Intel® Core™ di 3 ° generazione


Ultima recensione: 13-Sep-2017
ID articolo: 000006050

Il 2 ° generazione di processori Intel® Core™ Processori e 3 ° generazione di processori Intel® Core™ Processori utilizzare lo stesso socket LGA1155, offrendo per la maggior parte dei casi, le versioni precedenti di compatibilità.

I più recenti schede madri basate sul Chipset serie 6 Intel® comprendono un aggiornamento del BIOS e il firmware aggiornato. Ma molti 6 serie chipset per schede madri Intel® richiedono ME8, BIOS e gli aggiornamenti dei driver per il supporto di 3 ° generazione di processori Intel® Core™ Processori. Rivolgersi al produttore della scheda madre, prima che l'aggiornamento, per verificare che la propria scheda supporta l'aggiornamento.

NotaPer le schede madri per sistemi desktop basate su come il Chipset Intel® Q67 Express, Chipset Intel® Q65 Express o Chipset Intel® B65 Express, aggiornare a un 3rd processore di generazione di processori Intel® Core™ non è possibile.
 

Per sapere quale generazione di processori hanno, vedere i numeri dei processori Intel®. Per confrontare le differenze tra i processori, utilizzare la risorsa di Informazioni sui prodotti Intel® .

Argomenti correlati
4 Processori Intel® Core™ di generazione
Processori di Intel® Core™ 3 ° generazione
Processori per sistemi Desktop Intel® Core™ di precedente generazione
Processori notebook Intel® Core™ di precedente generazione

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a:

Prodotti non più disponibili