Supporto

Domande ricorrenti sulle informazioni di garanzia per Processori Intel®


Ultima recensione: 08-Dec-2016
ID articolo: 000005494

Di seguito è domande ricorrenti sulle informazioni di garanzia per Processori Intel®.

Fare clic su sulle domande per espandere il contenuto:

È disponibile un video che illustra il processo di garanzia Intel?
Sì. IlGuida alla garanzia per Processori Intel® video risponde alle domande più frequenti.
 
Chi fornisce la garanzia e che cos'è la lunghezza della copertura?
Famiglia di processori Original Equipment Manufacturer (OEM)
Il produttore o il fornitore del sistema del computer generalmente fornisce una garanzia. Consultare la documentazione sulla garanzia fornita con il sistema o contattare il produttore del computer o il punto di acquisto per informazioni sulla copertura della garanzia.
Famiglia di processori "in box" Intel®
Intel fornisce una garanzia limitata di tre anni sui Processori "in box" di Intel®, sia acquistati separatamente che come parte di un sistema informatico.
 
È la registrazione del prodotto richiesta prima di elaborare una richiesta in garanzia?
Famiglia di processori OEM
Se il sistema è stato acquistato da un OEM, contattare direttamente per requisiti di registrazione e di garanzia.
Famiglia di processori "in box" Intel®
Non è richiesto di registrare il prodotto presso Intel prima di elaborare una richiesta in garanzia.
 
Chi è necessario contattare per vedere se problema è coperto da garanzia?
Famiglia di processori OEM
Contattare il produttore del sistema o il luogo di acquisto. Consultare la documentazione sulla garanzia fornita con il sistema per specifici termini e condizioni.
Famiglia di processori "in box" Intel®
Contattare il produttore del sistema, il punto di acquisto o Il supporto clienti Intel originale.
 
Quali informazioni sono necessarie per inoltrare una richiesta di assistenza in garanzia?
Famiglia di processori OEM
Contattare il produttore del sistema o il luogo di acquisto. Consultare la documentazione sulla garanzia fornita con il sistema per specifici termini e condizioni.
Famiglia di processori "in box" Intel®
Per i processori "in box", Intel richiede i contrassegni del processore nella parte superiore del processore. Potrebbe anche essere richiesto di prova di acquisto. Prima di contattare Intel, esaminare come identificare il processore per PC desktop e i contrassegni della ventola per le richieste di garanzia.
 
È possibile utilizzare il web per scoprire se il processore è coperto da garanzia?
Famiglia di processori OEM
Se l'opzione è disponibile, rivolgersi al produttore del sistema.
Famiglia di processori "in box" Intel®
Sì. È possibile verificarlo utilizzando i contrassegni del processore e lo strumento online presso il Centro garanzia Intel®.
 
Intel fornisce un periodo di estensione della garanzia per il processore?
Famiglia di processori OEM
No, Intel non fornisce estensioni per la garanzia originale specificata nella documentazione del sistema.
Famiglia di processori "in box" Intel®
No, Intel non fornisce estensioni per la garanzia originale specificata nella documentazione del sistema.
 
Argomenti correlati
Come identificare i Processori di PC desktop Intel® e i contrassegni della ventola per le richieste di garanzia
Opzioni per identificare il processore "in box" Intel® per la Cina
Intel® Xeon Phi™ dichiarazione di garanzia, garanzia di un anno

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: