Supporto

Domande Ricorrenti Intel® Ethernet Driver e le versioni Software


Ultima recensione: 22-Aug-2016
ID articolo: 000007125

Come posso sapere se si dispone già di più recente del driver?

Il numero di versione i download di software di rete Intel® sono diversi rispetto alle versioni installata del driver. Che cosa significano i numeri di versione sui download?

Perché più di frequente rilasciare il nuovo software Ethernet Intel®?

Perché ci sono così tante versioni dei driver diverse all'interno di ciascuna del download di software?

Come posso sapere quale versione del software insieme ho installato?

Come posso sapere se si dispone già di più recente del driver?
È possibile utilizzare l'Utility di aggiornamento Driver di Intel® per cercare di capire se i driver sono aggiornati. L'utility funziona bene per i prodotti al dettaglio, ma tra i dispositivi con "Intel" incluso nel nome sono i componenti supportati da produttori di sistemi computer. Se si dispone di uno dei dispositivi supportati dal produttore del sistema di computer, l'utility potrebbe non identifica il dispositivo come dispositivo di Intel. Per queste schede di rete, scaricare il software del produttore che è stato convalidato con il sistema.

È possibile trovare manualmente i driver e software nell'Area Download se Intel® Driver Update Utility non funziona per le tue esigenze.

Il numero di versione i download di software di rete Intel® sono diverse dalle versioni installata del driver. Che cosa significano i numeri di versione sui download?
Il numero di versione di scaricare i file sono un numero di versione che rappresenta un insieme di driver e software per le schede di rete Ethernet Intel®. Il numero della versione non corrispondere a uno dei numeri di versione per i singoli file. Il numero della versione è un modo comodo per fare riferimento all'insieme più recente del driver e del software.

Perché più di frequente rilasciare il nuovo software Ethernet Intel?
Il motivo per cui sono così tante versioni del software è perché Intel è costantemente aggiungendo il supporto per i nuovi prodotti. La maggior parte dei casi, non c'è motivo per installare una nuova versione del software per le schede di rete Ethernet Intel perché non sono stati apportate modifiche che potrebbe avere un impatto significativo sull'esperienza. L'eccezione più grande è quando si acquista una nuova scheda di rete Ethernet Intel. Quando si installa una nuova scheda di rete, è possibile utilizzare le versioni software che sono meno recenti la scheda di rete.

Perché ci sono così tante versioni dei driver all'interno di ciascuna del download di software?
Le raccolte di software hanno driver e software per molte famiglie di schede di rete. Ogni famiglia di schede di rete richiedono i propri driver univoco. Diversi NDIS* le versioni dei driver richiedono le diverse versioni di Windows. Quando si scaricare ed eseguire il file, Windows * utilizza i file di informazioni per assegnare i driver e il software e viene installato automaticamente. Se la versione del driver della scheda di rete Ethernet Intel non viene modificato, quindi utilizzare il driver più recente per la scheda di rete.

Dove è possibile controllare la versione del driver e raccolta di software che ho installato?
Se si dispone di Intel® PROSet è installato, visualizzare la scheda Velocità di collegamento delle proprietà di rete della scheda di rete per il numero di versione. Il numero di versione di Intel PROSet corrisponde da vicino il numero della versione della raccolta. A volte Intel PROSet dispone di un numero più a lungo, ma le prime cifre corrispondono. Ad esempio, Intel PROSet, versione 14.5 .1.0, è stato parte della versione di 14.5 .

Argomenti correlati
Dov'è Intel® PROSet e che cosa si tratta?
Come si identifica la scheda di rete Intel® e i driver?
Quali sono le novità della versione più recente del Software Ethernet Intel®?
Area download

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.