Supporto

Informazioni sulla garanzia (RMA) per Intel® Solid State Drive e moduli


Ultima recensione: 22-Sep-2017
ID articolo: 000005681

Non è necessario registrare il Solid State Drive Intel® o memoria Intel® Optane™ per ottenere return material authorization (RMA).

Per passare in rassegna i servizi di garanzia, vedere garanzie limitate di Storage e di memoria.

Per iniziare il processo di garanzia, fare clic su per le istruzioni:

1. determinare se il modulo o unità SSD Intel® è ancora in garanzia
  1. Vai alla pagina Informazioni sulla garanzia .
  2. Sotto il Tipo di prodotto, selezionare la memoria e Storage.
  3. Immettere il numero di serie univoco riportato sull'etichetta: numero di serie o ISN (vedere immagini seguenti gli esempi).
  4. Fare clic su controllare prodotti.
  5. Se il prodotto è coperto da garanzia, fare clic su richiesta di supporto per prodotto selezionato per avviare il processo RMA.
2. fornire le seguenti informazioni a richiesta di garanzia

Raccogliere le seguenti informazioni sul tuo modulo di memoria Intel® Optane™ o di unità SSD Intel®. Siate pronti a fornire le seguenti informazioni. Vedere esempi di etichetta per la posizione individuare le serie e il numero SA.

L'unità di riepilogo in Intel® SSD Toolbox è il numero di serie e il numero di modello. Vedere l'etichetta dell'unità per il numero SA.

Altre informazioni utili:

Esempi di etichetta:

Etichetta di modulo di memoria Intel® Optane™
Memory Module
Etichette Intel® Solid State Drive
Intel® Solid State Drive
Intel® Solid State Drive
Intel® Solid State Drive
3. dopo aver inviato la richiesta RMA

Quando si invia la richiesta, un addetto all'assistenza clienti funziona con te. Essi determinare se il modulo di memoria o l'unità è ammesso per la sostituzione di return material authorization (RMA). Per i prodotti ammessi, l'agente crea una richiesta RMA per le tue esigenze e include il codice RMA in un messaggio e-mail generata dal sistema. L'e-mail comprende le istruzioni per restituire l'unità di spedizione.

Leggere le istruzioni di spedizione accuratamente per dove spedire il modulo di memoria Intel® Optane™ o di unità SSD Intel®.

  • Il modulo di memoria Intel® Optane™ di spedizione:

    In Windows *, disattivare il modulo di memoria Intel® Optane™. Vedere la Guida all'installazione e l'utente della memoria Intel® Optane™ per ulteriori informazioni. Se il modulo non è non è più visto nel sistema operativo e non è possibile disattivare tramite le istruzioni riportate in questa Guida, quindi:

    1. Nel BIOS di sistema con tecnologia Intel® Rapid Storage, individuare e selezionare la voce per il modulo di memoria Intel® Optane™ nel sistema.
    2. Selezionare l'opzioneReimpostato a Non - Optane modalitàoDeconcatentatee non viene selezionatoConservare i dati dell'utente. Le opzioni disponibili dipendono dalla disponibilità sullo stato dell'unità del sistema.
      NotaConsultare il fornitore della scheda madre per la Guida dell'utente individuare le impostazioni.
    3. Rimuovere qualsiasi fascetta, cavi e accessori dall'unità SSD prima della spedizione. Non possiamo restituito questi elementi.
  • Spedizione di unità SSD Intel:
    1. Eseguire il backup delle unità SSD e cancellare l'unità prima della spedizione.
    2. Rimuovere qualsiasi fascetta, cavi e accessori dall'unità SSD prima della spedizione. Non possiamo restituito questi elementi.
 
Argomenti correlati
Intel® SSD Toolbox
Tool di aggiornamento del firmware SSD Intel®
Comunità di Supporto di unità Solid State Drive

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.