Intel® Optane™ aggiornamento aziendale: cosa significa questo per la garanzia e il supporto

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000091826

02/02/2023

Come annunciato negli utili del secondo trimestre 2022 di Intel, dopo un'attenta considerazione, Intel prevede di cessare lo sviluppo futuro dei nostri prodotti Optane. Anche se crediamo che Optane sia una tecnologia eccezionale, è diventato impraticabile fornire prodotti su scala necessaria come fornitore unico di tecnologia Optane.

Ci impegniamo a supportare i clienti Optane e i partner dell'ecosistema attraverso la transizione delle nostre linee di prodotti di memoria e storage esistenti fino alla fine della vita. Continuiamo a vendere i prodotti Optane esistenti e il supporto e i termini di garanzia di 5 anni dalla data di vendita rimangono invariati.

Controllare i termini di garanzia per un determinato prodotto può essere fatto utilizzando i seguenti riferimenti di supporto:

 

Argomenti correlati
Opzioni di supporto clienti per unità SSD Intel® fuori produzione (fine vita)
Articoli di supporto per la memoria e lo storage
Forum di supporto per memoria e storage
Contattare il supporto Intel
Come determinare quale tecnologia di memoria Intel® Optane™ è presente nel sistema