Modifiche alla memoria Intel® Optane™ con il driver Intel® RST versione 19.0 e successiva

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000088727

23/05/2022

Il software del driver Tecnologia Intel® Rapid Storage (Intel® RST) versione 19.x contiene più modifiche relative alla memoria Intel® Optane™, come indicato di seguito.

  1. Il driver Intel RST supporta piattaforme basate su processori di undicesima/dodicesima generazione solo con un BIOS Intel® VMD compatibile.
    Nota
  2. I dispositivi Intel Optane memoria e Intel Optane serie M10 non sono supportati.
    NotaScopri questi dispositivi che raggiungono la fine della vita e driver/piattaforme supportate.
  3. La funzione di pinning non sarà più supportata. Se l'aggiornamento da un driver precedente che supportava il pinning, i dati aggiunti continueranno ad essere accelerati ma gestiti dall'algoritmo di accelerazione Intel RST standard.
    Nota
    • L'applicazione di gestione della memoria e dello storage Intel Optane versione 19.x e successiva non fornirà più la gestione del pinning.
    • L'algoritmo standard si riferisce all'obiettivo Intel RST di fornire una maggiore reattività per i dati più utilizzati e accessibili.
  4. L'accelerazione della rimappatura delle unità da parte del software del driver Intel RST può essere eseguita dall'interno dell'applicazione nel sistema operativo.
    NotaAffinché il software del driver Intel RST rilevi le unità di storage e le gestisca correttamente, deve essere rimappato. Con le versioni precedenti questo doveva essere fatto nel BIOS. La disponibilità di questa mappatura nell'applicazione è nuova con questa versione più recente del software.