ID articolo: 000060014 Tipo di contenuto: Messaggi di errore Ultima recensione: 09/08/2021

Cosa fare in caso di errore durante l'installazione di un driver con Intel® Driver & Support Assistant (Intel® DSA)

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Utilizzare il link all'articolo più associato al tipo di errore per le Intel® Driver & Support Assistant (Intel® DSA).

Descrizione

Quando si verifica un errore durante il tentativo di installazione di un driver con Intel® Driver & Support Assistant (Intel® DSA), quali sono alcune azioni che è possibile eseguire?

Soluzione
NotaAnche se Intel® Driver & Support Assistant (Intel® DSA) è in grado di rilevare e offrire aggiornamenti per molti dei driver e del software disponibili nell'Area download, è possibile che si abbia un prodotto Intel che non è supportato da questo strumento. Prima di utilizzare il Intel® DSA, fare riferimento a questa pagina per assicurarsi che il prodotto sia compatibile con Intel® DSA.

Consultare i seguenti articoli relativi ai messaggi di errore. Se non si trova il messaggio di errore che si è verificato, avvisarci utilizzando il pulsante del widget Per fornire il feedback nella parte inferiore della maggior parte delle pagine del Supporto Intel.

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.