ID articolo: 000059788 Tipo di contenuto: Documentazione e informazioni sui prodotti Ultima recensione: 17/06/2022

Come trovare schede dati per la dichiarazione dei materiali (MDDS) per i prodotti Intel®

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Passaggi per scaricare la documentazione MDDS disponibile per i prodotti Intel®.

Descrizione

Impossibile trovare la documentazione del material declaration data sheet (MDDS) per il mio prodotto Intel.

Soluzione
Nota

L'attività di SSD NAND di Intel è stata acquisita da SK hynix ed è ora Solidigm™.  Per ulteriori dettagli, consultare le modifiche del supporto clienti .

Il Material Declaration Data Sheet (MDDS) è un elenco di materiali utilizzati in un prodotto Intel specifico.  Può essere utilizzato per identificare o confermare l'assenza di sostanze limitate o regolamentate.

Per trovare il documento MDDS per il prodotto Intel, seguire la procedura seguente:

  1. Andare alla raccolta MDDS nel Centro risorse e documentazione di Intel.
  2. Ricerca per il documento MDDS utilizzando il Numero master materiale Intel (MM#)Le Codice prodotto Intel o il Numero di parte di ordinazione (OPN)o utilizzare il menu sul lato sinistro per filtrare in base al prodotto.
    Nota

    In alcuni casi, potrebbe essere necessario espandere la descrizione del documento per visualizzare l'elenco specifico di MM#s coperti. Utilizzare la freccia in giù all'estrema destra del titolo del documento per visualizzare la descrizione di un documento specifico o l'opzione Espandi tutte nella parte superiore della pagina per esporre la descrizione di tutti i documenti nell'elenco.

  3. Fare clic sul titolo del documento da scaricare.
Note
  • Intel non fornisce la documentazione del Material Declaration Data Sheet (MDDS) per prodotti pre-release, campioni di progettazione o prodotti senza ricavi. Intel non supporta i prodotti in stato di ritiro in quanto queste parti non sono attive, non vengono più fabbricate o acquistate e non è disponibile alcun inventario.
  • La maggior parte dei documenti MDDS sono in formato IEC62474.
  • I documenti MDDS legacy di Programmable Solutions Group (PSG) sono in formato IPC1752.
  • Processori Intel® "in box": eventuali esenzioni rivendicate sull'MDDS si applicano esclusivamente alle parti meccaniche incluse nel processore "in box" (come ventola, soluzione termica). Le CPU Intel® e la memoria Intel® Optane™ (se inclusa) in questi processori "in box" sono esenti.

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.