Regole di utilizzo della memoria per i processori per notebook Intel® Core™ serie H di undicesima generazione

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000059531

15/06/2021

I processori per notebook Intel® Core™ serie H di undicima generazione supportano configurazioni di memoria DDR4 fino a 128 GB per i carichi di lavoro più impegnativi che devono affrontare i professionisti dell'ingegneria e i creatori di contenuti enthusiast.

Alcuni progetti OEM offrono agli utenti finali la flessibilità di aggiornare la memoria dei notebook tramite SO-DIMM sostituibili. Su questi sistemi, gli utenti finali possono sostituire i DIMM di memoria esistenti con DIMM di maggiore capacità o prestazioni superiori e/o inserire slot aperti.

I processori per notebook Intel® Core™ serie H di undicima generazione hanno regole specifiche di composizione, come dimostrano le immagini e la tabella seguente. Una ricerca errata degli slot DIMM può causare uno scenario di no-boot. Fare riferimento alla tabella seguente sulla memoria corretta per evitare problemi di no-boot.

Fare sempre riferimento alla documentazione tecnica del produttore del notebook per il layout e la configurazione del proprio notebook specifico.

Example Image