ID articolo: 000059006 Tipo di contenuto: Documentazione e informazioni sui prodotti Ultima recensione: 24/08/2022

Come si concede ai dipendenti il diritto al richiedente di garanzia?

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Passaggi rapidi per gli amministratori partner per assegnare il ruolo di garanzia ai dipendenti

Descrizione
  • Come posso consentire ai miei dipendenti di effettuare richieste di garanzia per conto della nostra azienda?
  • Possiamo utilizzare un'e-mail generica/di gruppo per inviare i ticket Advanced Warranty Replacement (AWR)?
Soluzione

Il diritto del richiedente di garanzia è richiesto prima che i dipendenti possano inviare richieste advanced warranty replacement (AWR) online senza la necessità di risoluzione dei problemi.

Solo gli amministratori partner possono assegnare il ruolo di richiedente in garanzia ad altri dipendenti.  Vedere le istruzioni di seguito.
Possono essere necessari fino a un giorno lavorativo perché le modifiche si riflettano nel Centro supporto online.

  • Consenti fino a un giorno lavorativo che le modifiche si riflettano nel Centro di supporto online.T
  • Gli amministratori partner e i delegati degli amministratori partner non hanno bisogno del ruolo di richiedente in garanzia; è già integrato nei diritti di amministratore.
  • Il ruolo è disponibile solo per gli account Gold.Titanium.  (L'AWR non è disponibile per gli account dei membri).
  • Il ruolo non è disponibile per i seguenti ruoli partner, che non sono idonei per AWR: FPGA, Independent Software Vendor (ISV), Guest
Nota
  • Le e-mail aziendali generico/di gruppo non possono essere utilizzate per inviare ticket di sostituzione in garanzia avanzata.  Ad esempio: RMA@intel.com
  • Solo le persone con il proprio indirizzo e-mail possono presentare richieste di garanzia.
  • La persona che deve ricevere il ruolo di richiedente in garanzia deve già esistere come dipendente per l'account Intel® Partner Alliance.  Se la nuova persona non esiste nel sistema Intel, seguire le istruzioni in Come aggiungere un contatto a un account Intel Partner Alliance prima di continuare:

 

Istruzioni per fornire il diritto al richiedente in garanzia (solo per gli amministratori dei partner)

PASSAGGIO 1
Accedere al sito Web Intel® Partner Alliance .

PASSAGGIO 2
Fare clic sul collegamento Profilo aziendale .
Click on the Company Profile link

 

PASSAGGIO 3
Fare clic su Responsabilità, quindi su Gestisci personale.
Selezionare il nome del dipendente.
Select the employee name

PASSAGGIO 4
Selezionare la casella per il ruolo richiedente in Accesso.
Select the box for Warranty Requestor Role under Access

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.