Passaggi rapidi per gli amministratori partner per assegnare il ruolo di garanzia per Intel® Partner Alliance.
Come posso consentire ai miei dipendenti di effettuare richieste di garanzia per conto della nostra azienda?
Solo gli amministratori partner possono assegnare il ruolo di richiedente in garanzia ad altri dipendenti.
Ciò consentirà ai dipendenti di inviare richieste advanced warranty replacement (AWR) online senza la necessità di risolvere i problemi.
Possono essere necessari fino a un giorno lavorativo perché le modifiche si riflettano nel Centro supporto online.
- Questo è disponibile solo per gli amministratori Gold/Titanium Partner in ruoli partner IPA idonei.
- Gli amministratori partner e i delegati degli amministratori partner non hanno bisogno del ruolo di richiedente in garanzia; è già integrato nei diritti di amministratore.
- Il ruolo non è disponibile per gli account membri, che non sono idonei per AWR.
- Il ruolo non è disponibile per i seguenti ruoli partner, che non sono idonei per AWR: FPGA, Independent Software Vendor (ISV), Guest
Nota |
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PASSAGGIO 1
Accedere al sito Web Intel® Partner Alliance .
PASSAGGIO 2
Fare clic sul collegamento Profilo aziendale .
PASSAGGIO 3
Fare clic su Responsabilità, quindi su Gestione personale.
Selezionare il nome del dipendente.
PASSAGGIO 4
Selezionare la casella per il ruolo richiedente in Accesso.