Problemi durante l'aggiornamento o l'installazione del centro di controllo Intel® Killer™

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000058953

05/01/2022

Per analizzare uno di questi problemi, selezionare tra le seguenti opzioni:

Fare clic o sull'argomento per i dettagli:

Il Centro di controllo Intel Killer non può essere aggiornato automaticamente

Se il programma di installazione non può essere aggiornato automaticamente, potrebbe essere visualizzato un errore, ad esempio, ma non solo:
example image

In questo caso, disinstallare manualmente le versioni precedenti. Innanzitutto, tuttavia, si desidera scaricare il programma di installazione più recente e averlo a portata di mano.

    Una volta pronto il programma di installazione, fare clic con il pulsante destro del mouse suStart, fare clic su App e caratteristiche, quindi trovare ogni voce che contiene Killer, inclusi Driver Killer e/o Killer Performance Suiteo qualsiasi variante, nonché Killer Network Managere disinstallarli. Dopo aver disinstallato, riavviare il computer, quindi installare la suite più recente. 

    Se questo non risolve il problema, passare alla sezione successiva.

    Il pacchetto più recente non può ancora essere installato dopo la rimozione del pacchetto precedente

    Il programma di installazione potrebbe aver riscontrato un errore da cui non può essere ripristinato. È possibile ottenere un errore (ad esempio, la funzionalità che si sta tentando di utilizzare è su una risorsa di rete non disponibile... o qualche altro errore) o il programma di installazione potrebbe non funzionare senza alcun errore fornito diverso da quello che non è stato possibile completare.

    In questo caso provare a seguire la guida dettagliata su come trovare e utilizzare lo strumento di Microsoft per risolvere i problemi che impediscono l'installazione o la rimozione dei programmi. Assicurarsi di scegliere Disinstallazione anche se si sta cercando di installare la suite più recente, poiché il problema è che è necessario rimuovere le parti rimanenti del vecchio software, anche se non vengono visualizzate nel menu App e funzionalità.

    Errore 1923 Verificare di avere privilegi sufficienti ed errore 1939

    Se viene visualizzato l'errore 1923 Verify That You Have Sufficient Privileges or Error 1939, fare riferimento all'errore 1923 Verify That You Have Sufficient Privileges and Error 1939, un articolo correlato.

    Dopo aver seguito le istruzioni di cui sopra, il problema persiste ancora

    Se si riscontrano ancora problemi con il programma di installazione del Centro di controllo Intel Killer o con la disinstallazione delle versioni precedenti delle suite, utilizzare il link di supporto contatto nel banner blu qui sotto. Se il programma di installazione non funziona, eseguire il programma di installazione ancora una volta e includere il registro generato nella cartella temporanea. È possibile accedere alla cartella temp premendo Tasto Windows + R, digitando %TEMP% e facendo clic su OK.

    example image

    Da lì, ordinare in base alla data modificatae allegare l'MSI***più recente. ACCEDERE alla richiesta di supporto. Dovrebbe essere datato al momento dell'ultima esecuzione del programma di installazione.

    example image

    È possibile raggiungere il supporto facendo clic sul pulsante qui sotto. Includi informazioni su eventuali problemi che hai già fatto.

     

    Argomenti correlati
    Domande ricorrenti sul centro di controllo Intel® Killer™
    Risolvere la maggior parte dei problemi del Centro di controllo killer intel® con un'installazione pulita