ID articolo: 000058907 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 16/09/2022

Utilizzo di Microsoft Tool* per risolvere i problemi di installazione di Intel® Killer™ Performance Suite

Contesto

Anche se si sta aggiornando il Killer Control Center, il programma di installazione sta riscontrando parti di una versione precedente di Killer Performance Suite e non è in grado di disinstallarle.

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Come risolvere i problemi di installazione di Intel Killer Performance Suite con Microsoft Troubleshooter*

Descrizione

Gli utenti potrebbero riscontrare i seguenti errori, potenzialmente tra gli altri, quando tentano di aggiornare o installare Intel® Killer™ Performance Suite:

  • Killer Performance Driver Suite non può essere installato con Killer Ethernet Performance Suite (o simile)
  • Errore 1714: la versione precedente non può essere rimossa. Contattare il supporto tecnico.
  • La funzionalità che si sta tentando di utilizzare è su una risorsa di rete non disponibile...
  • Errore 2753: il file "xtendsoftapservice.exe" non è contrassegnato per l'installazione
  • Il programma di installazione sembra funzionare, quindi la barra di avanzamento va indietro e il programma di installazione non riesce.
  • Il programma di installazione richiede un file MSI in una directory strana.
Soluzione

Questo problema può essere risolto seguendo questi passaggi:

  1. Scaricare la più recente suite Intel® Killer™ Performance di Intel Area download e tenerlo a portata di mano, per installare al termine la disinstallazione della vecchia suite.
    • Fare doppio clic sul programma di installazione per la suite più recente. Lasciate che fallisca. Non riavviare il computer, anche se richiesto.
    • Scaricare Strumento di risoluzione dei problemi Microsoft per risolvere i problemi che impediscono l'installazione o la rimozione dei programmi
      Microsoft's Fixit Page
      Pagina Fixit di Microsoft
    • Una volta scaricati entrambi questi elementi, disinstallare tutti i prodotti Killer dal menu App e funzionalità , a cui è possibile accedere facendo clic con il pulsante destro del mouse su Start.

    • Potrebbe verificarsi lo stesso errore: Error 2753. Il file "xtendsoftapservice.exe" non è contrassegnato per l'installazione e ciò va bene. Quando lo fai, salta l'applicazione e disinstalla qualsiasi altra app da Killer, inclusi i driver Killer.
    • Ora eseguire lo strumento da Microsoft.
    • Per il primo menu, fare clic su Avanti
      . Click Next
       
    • Dopo un momento di "Rilevamento dei problemi", si chiederà se si sta riscontrando un problema durante l'installazione o la disinstallazione di un programma. Anche se si sta tentando di aggiornare o installare il centro di controllo Intel Killer, il problema reale si verifica quando il programma di installazione tenta di disinstallare la vecchia suite. Pertanto, si sceglierà Disinstallazione
      . Click Uninstalling
       
    • Al prompt successivo, il programma ti chiederà di scegliere tra un elenco di programmi. Trovare il programma relativo a Killer nell'elenco. Potrebbe non essere uguale a quello di questa schermata, ma scegliere la suite Killer che il programma trova e quindi fare clic sul pulsante Avanti .
      Click the Problematic Killer App then Next
      Fare clic sull'app Killer problematica, quindi su Avanti.
    • Lo strumento procederà quindi a cancellare le parti della suite Killer che il programma di installazione non è stato in grado di rimuovere dal Registro di sistema. Se il programma non è elencato, si ha la possibilità di scegliere "Non elencato" e lo strumento potrebbe ancora trovare i pezzi nel Registro di sistema che devono essere rimossi. Tuttavia, è difficile duplicare questo particolare scenario, quindi non è possibile fornire uno screenshot, ma è abbastanza autoesplicativo.
    • Una volta che lo strumento ha completato il suo lavoro, riavvierai nuovamente la macchina e installerai il più recente centro di controllo Intel Killer, che hai scaricato in precedenza.
    • Se non si riesce a risolvere il problema con questa guida, provare a ricorrere, ma questa volta scegliere Installazione al passaggio 8. Ciò può aiutare a cancellare i file danneggiati che non sono correlati ai componenti Killer, ma che impediscono ancora l'installazione.
    • In caso di ulteriori domande, contattare il supporto.

    Disclaimer

    1

    Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

    Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.