Annuncio di fine del ciclo di vita di Intel® Setup and Configuration Software (Intel® SCS)

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000058552

08/03/2021

Notifica del software di configurazione e configurazione Intel® (Intel® SCS)

26 febbraio 2021

Ai nostri partner e clienti del nostro ecosistema di valore, vorremmo informarvi sull'imminente diffusione del software Intel® Setup and Configuration (Intel® SCS). Intel® SCS continuerà a essere supportata fino al 31 dicembre 2022. Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA) sostituirà Intel SCS in futuro come soluzione supportata da Intel per l'installazione e la configurazione della tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT).

La versione più recente di Intel SCS 12.2.0.150 continuerà a essere disponibile nell'Area download Intel fino al 31 marzo 2021.

  • Intel SCS non sarà più disponibile per il download al pubblico dopo il 31 marzo 2021.
  • Dopo il 31 marzo 2021, la pagina Web di download di Intel SCS rifletterà solo gli errata sempreverdi, contenenti un elenco completo di problemi noti, soluzioni alternative o mitigazioni.
  • I dispositivi basati sulla piattaforma Intel® Core™ vPro® di unima generazione sono l'ultima generazione che sarà supportata con Intel SCS. I futuri dispositivi della piattaforma Intel vPro (oltre la piattaforma Intel® Core™ vPro® di undicima generazione) richiederanno intel EMA per supportare Intel AMT.
  • Il supporto clienti per Intel SCS continuerà fino al 31 dicembre 2022. Il supporto clienti è limitato a rispondere alle domande dei clienti, ma non include miglioramenti delle funzionalità o correzioni di bug.

Intel offre diversi strumenti moderni di gestibilità per Intel AMT, che offrono funzionalità per abilitare le strategie cloud dei nostri clienti, gestibilità ovunque e compatibilità con le suite di gestione più popolari.

Si consiglia ai clienti IT aziendali e cloud di eseguire la migrazione a Intel EMA, uno strumento software Intel AMT, che offre al personale IT aziendale funzionalità cloud e gestibilità in banda e fuori banda oltre il firewall. Fare riferimento ai link seguenti per come implementare Intel EMA.

Per i fornitori di software commerciali per i casi di utilizzo embedded e dell'Internet delle cose (IoT), Open Active Management Technology Cloud Toolkit fornisce l'attivazione e la configurazione di Intel AMT, nonché soluzioni caso di utilizzo Intel AMT come alternativa all'utilizzo di Intel SCS.

Per sviluppatori software indipendenti, il Software Development Kit (SDK) della tecnologia Intel Active Management fornisce codice di esempio e una serie di API che consentono agli sviluppatori di incorporare facilmente e rapidamente le funzionalità Intel® AMT nelle loro applicazioni. L'SDK include anche una serie completa di documentazione HTML.

Per ulteriori domande o ulteriori informazioni sul supporto dei prodotti per Intel SCS e Intel EMA, visitare la pagina supporto della piattaforma Intel vPro® o contattare support@intel.com.