ID articolo: 000058423 Tipo di contenuto: Documentazione e informazioni sui prodotti Ultima recensione: 20/09/2022

Come aggiungere un contatto a un account Intel® Partner Alliance

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Passaggi per aggiungere un nuovo dipendente a un account Intel® Partner Alliance

Descrizione
  • Impossibile trovare il pulsante Aggiungi un contatto sul sito Web Intel® Partner Alliance.
  • Impossibile aggiungere contatti
  • Il contatto deve essere elencato come destinatario di premi per l'amministratore partner da riscattare per loro conto
  • Chi approva i contatti aggiunti all'account?
  • Dove posso approvare i contatti da aggiungere nel nostro account Intel Partner Alliance?
Soluzione

Esistono due modi per aggiungere un contatto/dipendente a un account Intel® Partner Alliance esistente.

  1. I dipendenti possono registrarsi autonomamente visitando il sitoIntel® Partner Alliance Pagina
    • Fare clic sul pulsante Partecipa ora e seguire le istruzioni.
  2. Gli amministratori partner possono anche aggiungere dipendenti all'account. Vedere le istruzioni di seguito.

Passaggio 1

Accedere al Intel® Partner Alliance.

Fare clic sul collegamento del profilo aziendale .

example image

Nella pagina Profilo aziendale, fare clic sul collegamento del pulsante Gestisci personale.

example image

Passaggio 2

In Gestisci personale, è necessario cercare prima l'indirizzo del dipendente che si desidera aggiungere. Questo per evitare voci duplicate.

example image

Se l'utente non è già registrato, apparirà un pulsante con l'etichetta Invita un utente .

example image

Passaggio 3

Una volta completato il modulo Invita un utente , verrà inviata un'e-mail al nuovo contatto chiedendogli di completare il processo di registrazione.

example image

Dopo che il contatto ha inviato la registrazione a un account Intel Partner Alliance esistente, il team Intel lo esamina per l'approvazione entro 3 giorni lavorativi. Una volta aggiunto il contatto, gli amministratori partner riceveranno un'e-mail con l'oggetto Nuovo utente aggiunto all'account Intel® Partner Alliance.

Nota
  • L'e-mail contiene una registrazione che scade dopo 24 ore per motivi di sicurezza.
  • L'aggiunta di destinatari premio per il riscatto dei punti ha gli stessi passaggi di cui sopra. Ci vogliono fino a 48 ore perché il contatto venga elencato come Destinatario premio.

Ulteriori informazioni

Se si è riscontrato l'indice dell'elenco degli errori fuori dai limiti: 0 durante l'aggiunta di un contatto", contattare il Supporto Clienti Intel e fornire lo screenshot dell'errore.

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.